Linea e-nova, senza fili su misura

Daitem propone la linea e-nova, per una sicurezza personalizzata in base alle diverse esigenze e stili di via, totalmente senza fili, caratterizzata da tecnologie innovative e da un design accurato.

Il centro decisionale della linea è la centrale SH380AT, con sirena e tastiera integrate, in grado di gestire fino a 80 rivelatori su 8 gruppi di protezione indipendenti, ampliabile nel tempo con una vasta gamma di componenti aggiuntivi.

La particolarità di Daitem e-nova è la Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), resa possibile grazie a un’innovativa sirena da esterno - dotata di sintesi vocale con messaggi di dissuasione - e dalla capacità di poter assegnare a ogni sensore un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato.

Tra gli altri plus che rendono questa linea esclusiva, il fatto di essere totalmente programmabile attraverso il software TwinLoad, con collegamento sia in locale sia da remoto.
Utilizzando l’interfaccia radio di configurazione TwinTool SH801AX, il PC si collega via radio alla centrale e opera direttamente sul sistema permettendone la configurazione e le modifiche.
Inoltre, è compatibile con l’intera gamma Daitem Primera grazie a TwinBand+, evoluzione della tecnologia brevettata Daitem Twinband di trasmissione in doppia banda.
Infine, grazie al webserver Daitem e alla tecnologia IP a bordo, è in grado di colloquiare con Internet e le app per la gestione a distanza del sistema.

Pubblica i tuoi commenti