Linea AutoDome 7000 con Intelligent Tracking

Bosch Security Systems introduce la famiglia di telecamere Autodome 7000 pan-tilt-zoom dotate di software embedded Intelligent Video Analysis (IVA), in grado di elaborare automaticamente i segnali video e di allertare gli operatori in caso di rischi.

La singola telecamera AutoDome è in grado di analizzare fino a dieci scene diverse per situazioni di vagabondaggio, ingresso nell’area e molti altri criteri di analisi.

Per soddisfare le esigenze di ogni cliente, è possibile personalizzare la funzione IVA in base alle minacce da monitorare, così da migliorare la sicurezza complessiva del sistema.
Intelligent Tracking technology è l’unica a utilizzare gli algoritmi di analisi video per monitorare le scene automaticamente attraverso il tracking del soggetto.

I clienti possono definire le condizioni che immediatamente attiveranno il tracking quali, ad esempio, un veicolo che si sposta attraverso un'area in una direzione specifica.
Inoltre, gli operatori possono anche attivare il tracking attraverso un semplice clic sul bersaglio in movimento all'interno del video in diretta: la telecamera, in modo dinamico, imposta automaticamente lo zoom per catturare i dettagli più utili mentre il soggetto si muove nel campo della telecamera.

La famiglia AutoDome 7000 stabilisce un nuovo punto di riferimento per gli algoritmi di analisi intelligenti, come riprendere un bersaglio dietro una maschera di privacy o - se nascosto temporaneamente da un oggetto presente nella scena - anche quando gli alberi o altri rumori di fondo sono presenti.

Pubblica i tuoi commenti