LightSYS2, sistema ibrido integrato con VUpoint

 

LightSYS2 - sistema di sicurezza ibrido che integra nativamente VUpoint e programmabile via Cloud - fa parte del portafoglio di soluzioni di RISCO Group.

 

Si tratta di una soluzione particolarmente innovativa, progettata per indirizzare le esigenze del mercato residenziale e delle attività commerciali di piccole dimensioni, grazie a una piattaforma espandibile fino a un massimo di 50 zone.

Nello specifico, LightSYS2, combinando un’ampia varietà di accessori e di rivelatori cablati, radio, mono e bidirezionali attraverso un collegamento sul RISCO Bus, rappresenta un sistema di sicurezza affidabile, flessibile e semplice da installare.

Utilizzando il Cloud RISCO e l’App iRISCO disponibile per iOS e Android, LightSYS2 offre un livello di sicurezza e di controllo senza precedenti, grazie alla possibilità di installare e di configurare un numero indefinito di telecamere IP per interno e per esterno - che permettono all’utente una video verifica in tempo reale - e di ottenere immagini in caso di allarme in corso o su richiesta.

Questo non si traduce solo in vantaggi per gli utenti, sempre connessi al proprio sistema, ma anche per gli installatori che, grazie al Cloud RISCO, sono facilitati nel configurare e monitorare LightSYS2, avendo la possibilità di operare localmente o da remoto.

Inoltre, LightSYS2, è in grado di rispondere anche ai requisiti di grandi progetti con gestione multi-sito, grazie alla possibilità di integrazione con la piattaforma SynopSYS Integrated Security and Building Management.

 

Pubblica i tuoi commenti