Le date autunnali del Samsung Smart Security Tour

Ripartito da Brescia lo scorso 14 settembre, il lungo Roadshow formativo di Samsung Techwin prosegue il 25 settembre a San Giovanni Teatino (CH), il 27 a Martina Franca (TA) e l’11 ottobre a Grottammare (AP).

Con la filosofia Smart Security Samsung intende contribuire significativamente - e attraverso un approccio innovativo e formativo al tempo stesso - a rendere il processo di migrazione dall'analogico all'IP efficiente, rapido e semplice.

Partendo da questa prospettiva, i Samsung Smart Security Days rappresentano workshop formativi rivolti agli operatori della sicurezza professionale - ma anche a progettisti e utenti finali - organizzati con l'obiettivo di presentare in maniera completa ed esaustiva tutte le novità Samsung, con particolare attenzione verso l'attuale tendenza alla migrazione tecnologica, alla possibilità, cioè, di fare co-esistere in un unico sistema, prodotti e soluzioni di differenti generazioni.

Il programma degli incontri prevede diverse sessioni - tutte gratuite - con argomenti specifici volti a fare conoscere in maniera approfondita le ultime soluzioni Samsung che contribuiscono ad accelerare il passaggio dal mondo analogico a quello IP, sfruttandone le opzioni di interoperabilità.
Particolare attenzione verrà posta sulle soluzioni HD e Full HD - che rappresentano un elemento di spinta e di crescita nel processo di migrazione - oltre che sulle novità nel segmento analogico e HD-SDI.

La migrazione dalle tecnologie analogiche all'IP è un argomento particolarmente rilevante nello scenario attuale. Abbiamo, quindi, deciso di organizzare il Samsung Smart Security Tour con l'intento di illustrare come rendere la migrazione tecnologica Smart in tutti i sensi, sia dal punto di vista qualitativo che economico, sfruttando le nuove soluzioni Samsung e le opportunità offerte dalle nuove tecnologie - commenta Fabio Carani, Business Development Manager Italy - Avremo modo di portare in tutta Italia il nostro messaggio, basato sull'importanza di avere un portafolgio di offerta completo e una rete di partner altamente qualificati, come i Distributori Certificati Samsung, in grado di garantire supporto tecnico e commerciale sul territorio, competenza nella definizione di soluzioni per qualsiasi applicazione e disponibilitá di prodotti in pronta consegna”.

Questo il calendario del Tour con - in rosso le date in divenire:

- 12 giugno Cagliari
- 14 giugno Verona
- 19 giugno Roma
- 28 giugno Torino
- 14 settembre Brescia
- 18 settembre Catania
- 20 settembre Napoli

- 25 settembre San Giovanni Teatino (CH)
- 27 settembre Martina Franca (TA)
- 11 ottobre Grottammare (AP)

Per informazioni sulle modalità di iscrizione:
tel.
02 89656410
STEsecurity@samsung.com

Pubblica i tuoi commenti