Laser detector 2D LMS per applicazioni aeroportuali

 

All’interno degli aeroporti, la linea di laser detector 2D LMS di Sick è stata progettata per il controllo di aree senza barriere fisiche di protezione quali duty free, check-in e piazzole.

 

Semplici da installare, compatti, leggeri e visivamente poco invadenti, questi laser scanner sfruttano la tecnologia del tempo di volo e vengono impiegati in attività molto delicate, come il controllo degli accessi in zone riservate al personale dell’aeroporto, protezione perimetrale e posizionamento degli aerei.

La creazione di una protezione a raggi infrarossi possiede un’elevata affidabilità, scongiurando, ad esempio, i rischi di furto nei negozi e ristoranti dell’area duty free e intrusioni ai varchi check-in.

In questi ambienti l’installazione di laser scanner può sostituire quella di serrande e porte metalliche nelle ore di chiusura delle attività, per un miglioramento dell’architettura degli aeroporti.

La custodia della serie LMS, infatti, è disponibile in diverse colorazioni, per una perfetta integrazione negli ambienti, senza alcun impatto visivo.

 

Pubblica i tuoi commenti