La videosicurezza Daitem sbarca su App Store

Da questo mese è disponibile l’applicazione in grado di gestire e consultare il comunicatore IP di allarme e video Daitem TTView direttamente dal proprio iPhone o iPad.

Daitem presenta l’innovativa applicazione per iPhone e iPad che permette di compiere in maniera ancora più semplice e intuitiva le operazioni di videocontrollo delle proprie aree protette tramite Daitem TTView.
Collegato al sistema di sicurezza Daitem Primera, TTView è il primo comunicatore IP di allarme con la funzione video integrata che offre, in un solo prodotto, tre diverse soluzioni di sicurezza: comunicazione di allarme, consultazione video locale, gestione e consultazione video attraverso il sito Web dedicato e sicuro.
Grazie alla nuova “App”, sarà possibile realizzare le operazioni di controllo e gestione direttamente dal proprio iPhone e iPad: accendere/spengere l'impianto, cambiare il numero di telefono da chiamare in caso d'allarme, visualizzare “live” le riprese delle telecamere, accedere alle registrazioni video e alle memorie eventi.
L’applicazione va a completare il percorso di sicurezza, semplicità e approccio user-friendly che contraddistingue Daitem TTView, caratterizzato dall’installazione “plug & play” che permette di accedere alla configurazione semplicemente attraverso il cavo Adsl e la digitazione dei codici di accesso, senza la necessità di conoscenza delle tecnologie di rete o IP.

Pubblica i tuoi commenti