La finlandese Mirasys apre in Italia

L’azienda specializzata in soluzioni video IP apre una sede a Milano e nomina Elio Argenti suo general manager.


Mirasys, tra i maggiorii fornitori di piattaforme Tvcc digitali e soluzioni di videosorveglianza basate su piattaforma open, annuncia l’apertura del suo ufficio italiano.
A guidare la sede di Milano è stato chiamato Elio Argenti, il quale avrà il compito di rafforzare la presenza del brand Mirasys sul mercato italiano, sviluppando un canale distributivo articolato su due livelli - distribuzione e system integration - che consenta alle soluzioni di videosorveglianza IP dell’azienda finlandese di arrivare con efficacia al mercato.
“Si tratta di una sfida stimolante, che accetto con entusiasmo” ha dichiarato Elio Argenti, general manager di Mirasys Italia.
“Gestire lo start up delle attività italiane di Mirasys significa operare per promuovere i vantaggi unici che le nostre soluzioni sono in grado di fornire alle aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni e settori di appartenenza. La leadership che Mirasys ha conquistato in Europa nel corso degli anni ci fa guardare con grande fiducia anche al mercato italiano. Siamo infatti convinti che non manchino spazi e opportunità di crescita”.

Pubblica i tuoi commenti