Sicurezza e domotica

Ksenia Security, per la terza volta consecutiva, si presenta in Fiera con le proprie piattaforme IP per la sicurezza e la domotica, insieme a tante novità sia hardware che software.

 

Il minimalismo applicato al design industriale rappresenta il più evidente tratto distintivo dei prodotti Ksenia Security.
L'azienda marchigiana è alla continua ricerca di soluzioni che abbiano non solo un design innovativo, funzionale e rispettoso dell'ambiente ma anche di soluzioni che, contemporaneamente, sappiano essere estremamente sobrie e discrete in termini di impatto estetico rispetto alle più diverse architetture di interni.

Dopo il recente lancio sui mercati internazionali della sirena wireless 868MHz bidirezionale, del ricetrasmettitore universale “duo”, dell'espansione “auxi” per gestire, anche wireless, due uscite da 5A/220V e di numerose implementazioni software, come Ksenia Security Cloud, Ksenia Security si presenta per la terza volta consecutiva alla fiera Sicurezza di Milano con le proprie piattaforme IP per la sicurezza e la domotica, insieme a tante novità sia HW che SW.

Naturalmente, come sempre nello stile di Ksenia Security, le novità verranno svelate solo per questa occasione e, quindi, in anteprima a tutti coloro che visiteranno lo stand aziendale.
Per quella data saranno immediatamente ordinabili da parte di tutta la rete di vendita, in crescita sia in Italia che all'estero.

In crescita è anche lo spazio espositivo a Milano che, per la prima volta per Ksenia, è a isola e supera abbondantemente i 100 metri quadrati.
L'area espositiva verrà allestita conformemente agli standard dell'azienda in termini di rispetto ambientale.

Pubblica i tuoi commenti