JVC lancia dome PTZ con nuovi Direct Drive

Dopo il successo del lancio dei primi modelli di telecamere HD Super LoLux nel 2012, JVC sta ampliando la gamma con l’aggiunta di due nuove telecamere dome PTZ 360° con nuovi direct drive.

Tale innovazione rende le telecamere JVC ancora più idonee per molte applicazioni, specilmente in condizioni di scarsa luminosità oppure dove sono richieste operazioni multi-streaming e, grazie a un meccanismo direzionale più avanzato (Direct Drive 2), senza costi di assistenza tecnica e di manutenzione.

Questi nuovi modelli di telecamere PTZ - VN-H657U (per interno) e VN-H657WPU (per esterno) - dispongono di nuovi sensori CMOS 1080p, che consentono di potenziare le prestazioni dual e triple stream, supportati da multi-codec che include MJPEG, H.264 Base e H.264 High Profile, con possibilità di memorizzare i filmati su schede SD.

Le telecamere PTZ il VN-H657U e VN-H657WPU offrono una risoluzione ad alta definizione, una notevole sensibilità alla luce e Direct Drive.
Oltre alla riduzione dinamica del rumore 3D, supportano l'ultimo standard ONVIF per telecamere di rete (tipo profilo S).

Per anni, il meccanismo PTZ "Direct Drive" di JVC era conosciuto per la sua affidabilità, robustezza e basso costo nel lungo termine.
Giunto alla sua seconda generazione, "Direct Drive" è ancora più efficiente e si adatta perfettamente alla prestazioni delle nuove telecamera 1080p.
Inoltre, con le nuove caratteristiche di IP66 sviluppate da JVC per il modello VN-H657WPU (per esterno), fornisce prestazioni affidabili anche in condizioni di temperature estreme (da -40 ° a +58 °C ).

La nuova serie di telecamere PTZ sarà disponibile a partire da marzo.

Pubblica i tuoi commenti