JET DTM, volumetrico da interno

 

JET DTM è il sensore volumetrico da interno universale a infrarosso passivo e microonda, completo di anti-mascheramento, top della gamma JET di AVS Electronics.

 

Si tratta di un concentrato di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, con una portata di 15 metri e apertura a 90°, disponibile anche con la soluzione a effetto tenda con lente opzionale dedicata.

Tra le sue caratteristiche, JET propone la rilevazione a infrarosso basata su PIR con tecnologia Quad, che permette di migliorare la qualità della rilevazione e di effettuare efficaci analisi dei segnali prima di generare un allarme.

Un soluzione che, abbinando PIR e lente di qualità, permette, con gli opportuni settaggi, di discriminare animali di piccola taglia.

Per realizzare JET DTM, AVS Electronics ha posto molta attenzione allo sviluppo della lente di Fresnel scegliendo la soluzione sferica, che permette maggiore flessibilità e libertà di installazione.

Il dispositivo, infatti, può essere installato a parete o a soffitto con una staffa dedicata, senza compromettere la rilevazione.

Inoltre, per garantire l’efficienza 24 ore su 24 del sensore, prevede continui controlli sul PIR e sulla MW, che permettono di avvisare in caso di “guasto” di una delle due tecnologie e di passare in modalità OR in automatico.

A questa funzione si affianca l’efficace rilevazione e segnalazione di tentativi di mascheramento, così da rendere questo innovativo sensore, già disponibile presso la rete vendita e i distributori AVS, conforme al grado 3 della normativa vigente.

 

Pubblica i tuoi commenti