ISEO: cilindro di sicurezza R700 S3 con chiave reversibile

Chiave Reversibile

ISEO (Pisogne, BS), realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, ha presentato sul mercato il nuovo cilindro di sicurezza R700 S3 con chiave reversibile R700 S3, particolarmente consigliato per essere installato in serrature per porte appartenenti a contesti residenziali e progettato per proteggere dai più fastidiosi attacchi di scasso, grazie al suo particolare design certificato da alcuni tra i più importanti enti certificatori presenti in Inghilterra.

Chiave Reversibile

Le caratteristiche peculiari

Perché scegliere il cilindro a chiave reversibile R700 S3

In caso di snapping, ovvero tentativo di scasso manuale, il cilindro R700 S3 di ISEO, grazie alla presenza di tagli sacrificali sul proprio corpo, si romperà solo in corrispondenza di un preciso punto. Allo stesso tempo, si attiverà una “trappola” presente all'interno del cilindro, la cui parte centrale risulta particolarmente protetta grazie anche alla componentistica di materiali con la quale è stata progettata. Dopo l’eventuale tentativo di scasso, quindi, sarà comunque possibile aprire la porta dall’interno, nonostante il cilindro R700 S3 sia stato reso inaccessibile dall’esterno.

In particolare, il cilindro a chiave reversibile R700 S3 è:

  • Resistente agli attacchi con il trapano.
  • Anti-bump.
  • Anti-twist.
  • Anti-screw.
  • Anti-pick.

chiave reversibileLa Chiave

La chiave reversibile dispone di un cappuccio antiscivolo ergonomico, con un collo di 16 mm per adattarsi alla maggior parte delle borchie di protezione presenti sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome