IPS 2400 – proposta da Dallmeier – è un’appliance di grande rendimento, con la capacità di gestire fino a 24 canali video IP e un sistema di storage integrato. Il modulo flash per il sistema operativo basato su core Linux embedded rende il sistema estremamente affidabile.
Insieme al software dedicato Smavia Recording Server, è ottimale per tutte le applicazioni che richiedono un’elevata velocità di registrazione, una maggiore capacità di storage e un basso consumo di potenza, fornendo al contempo la massima sicurezza dei dati.
Smavia è una tecnologia di registrazione che si basa su 25 anni di esperienza e competenza nel settore della tecnica di sicurezza video professionale.
Con Smavia possono venire registrate immagini video e stream con diverse compressioni e protocolli (H.264, MPEG-4, MJPEG).
Supporta, insieme alle risoluzioni standard, anche full-HD (1080p) e Megapixel, fino a 8 Megapixel.
Alcune caratteristiche rendono Smavia flessibile e future-ready:
- compatibilità ONVIF ed RTSP
- trasmissione unicast e multicast
- tecnologia di transcoding PRemote, in grado di trasmettere telecamere FullHD e Megapixel anche con bande molto ristrette
- sistema di ricerca intelligente del movimento nella scena
- SmartFinder e molto altro
IPS 2400, infine, si contraddistingue per la sue dimensioni contenute, il consumo di potenza e le basse emissioni di calore.