È all’insegna della tecnologia e delle novità la presenza di AVS Electronics a Intersec, la prestigiosa manifestazione dedicata alla sicurezza in Medio Oriente, in programma a Dubai, dal 20 al 22 gennaio 2019, al Padiglione 1 Stand C24.
“Di anno in anno – afferma Fabio Baro, amministratore delegato dell’azienda – la presenza AVS Electronics a Dubai si conferma e rafforza. In quest’area, AVS Electronics ha da tempo conquistato una posizione importante, grazie alla sua capacità di esprimere al meglio i prodotti made in Italy, particolarmente apprezzati perché garanzia di design e innovazione. Quest’anno puntiamo a far conoscere a buyer e operatori i risultati delle nostre ultime ricerche e le soluzioni appositamente pensate per questo mercato”.
AVS Electronics presenta Raptor
All’importante fiera del Middle East, AVS Electronics presenta Raptor, l’innovativa gamma di centrali radio bidirezionali molto apprezzata per la sua sicurezza nella trasmissione radio e la veloce e semplice installazione professionale. Completa di GSM/GPRS integrato, in grado di inviare e ricevere SMS e chiamate, perfettamente gestibile da remoto con l’applicazione My AVS Alarm e il suo Cloud, Raptor ben si adatta alle esigenze complesse, grazie alla possibilità di installare sino a 125 sensori, da interno ed esterno, fino a 125 telecomandi completi di feedback, 4 tastiere e 2 sirene radio.
Sicurezza perimetrale a Intersec
A Intersec 2019, AVS Electronics è presente anche con le sue più avanzate soluzioni di sicurezza perimetrale: One, sensore dal sofisticato sistema di rilevazione ad infrarossi attivi e rilevazione di avvicinamento; Spectrum, la gamma di sensori all’avanguardia che integrano la tecnologia digitale e l’accelerometro, in grado di rilevare il disorientamento del sensore e lo strappo dalla parete senza dover applicare dispositivi di protezione elettromeccanici e Outspider DT WS, il sensore passivo da esterno con doppia tecnologia PIR e microonda che si combina con la flessibilità della comunicazione radio.