Integrazione server Hsyco – centrali Hesa Serie Quaranta

 

Home Systems Consulting - società di ingegneria specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per Home & Building Automation - ed Hesa annunciano l’integrazione tra il server di supervisione Hsyco e le centrali Hesa Serie Quaranta.

 

Le centrali Serie Quaranta - riservate ai professionisti della sicurezza che aderiscono alla rete dei Concessionari e degli Installatori Autorizzati Hesa - sono state sviluppate con le più avanzate tecnologie oggi disponibili a livello mondiale.

Progettate in esclusiva per Hesa con l’obiettivo di rispondere alle particolari esigenze di sicurezza del mercato italiano, sono dotate di cinque zone e cinque aree, espandibili fino a 100 zone e 15 aree, e di un innovativo modulo a cinque terminali, che può essere programmato liberamente come ingresso zona o uscita logica programmabile.

Sono abbinate a una linea completa di tastiere touchscreen, LCD e a sfioramento, rivelatori e contatti dal design moderno ed elegante e sono progettate in maniera da rendere l’installazione, l’espansione e la gestione del sistema semplici e veloci.

La recente integrazione del server di supervisione Hsyco con la centrale Hesa Serie Quaranta consente di creare, con semplicità e rapidamente, sistemi di sicurezza completi e affidabili, con interfaccia grafica evoluta.

La pagina di controllo riproduce - su smartphone, tablet, touchscreen, Pc e Mac - il tastierino della centrale e consente di effettuare le operazioni di inserimento e disinserimento in assoluta sicurezza, grazie all’integrazione del protocollo di controllo nativo della centrale e dell’accesso remoto sicuro garantito da Hsyco.

Hsyco è in grado di intercettare gli allarmi della centrale e di inviare messaggi via sms e e-mail, oppure messaggi vocali personalizzati, e integra oltre 70 dispositivi e protocolli standard e proprietari.

Grazie a questa prerogativa, consente di realizzare sistemi di sicurezza complessi e sofisticati combinando le funzionalità di antintrusione con il controllo accessi, la localizzazione, la videosorveglianza, la rilevazione incendio, gas, allagamento e integrandone il funzionamento con i sistemi di illuminazione, automazione, controllo clima, di networking e di telefonia.

Hsyco è disponibile in diverse versioni, adatte a impianti di ogni dimensioni.

“Con l’introduzione delle centrali Serie Quaranta - dichiara Carlo Hruby, amministratore delegato di Hesa - l’offerta di Hesa per la propria rete di Concessionari e Installatori Autorizzati è assolutamente completa, sia in termini di prodotti che in termini di servizi esclusivi, che vanno da quelli storici, come la vincente garanzia a vita e le numerose iniziative per l’assistenza, a quelli più recenti, come Hesa Rent, Hesa Click, il tracking per il monitoraggio delle spedizioni e il catalogo dei prodotti scaricabile tramite App. L’integrazione tra il server di supervisione Hsyco e le centrali Hesa Serie Quaranta è motivo di soddisfazione, in quanto permette di offrire interessanti funzioni avanzate, che aggiungono valore alla proposta che Hesa riserva ai propri migliori clienti”.

Pubblica i tuoi commenti