Integrazione e comunicazione nella nuova centrale antintrusione Gesco

Gesco

I sistemi di allarme antintrusione stanno attraversando una trasformazione profonda, in conseguenza della diffusione degli smartphone che identificano il desiderio di connessione totale e la necessità di semplificare le operazioni di configurazione con soluzioni rapide e intuitive. La risposta arriva da GESCO con SECURBOX IT1, nuova centrale interamente progettata e prodotta in Italia, basata su due concetti fondamentali: integrazione e comunicazione.

Costituita da una scheda completamente integrata e alloggiata in un contenitore compatto particolarmente curato nell’estetica, la centrale dispone di: connessione WiFi, modulo LTE (4G/3G/2G), radio bidirezionale 868 MHz, sirena, ingressi, uscite, bus seriale per collegare tastiere, lettori RFID, sirene, espansioni. Grazie all’app e al server cloud proprietario Gesco Ubiway® la centrale è disponibile sempre e comunque e inoltra le segnalazioni di stato e allarme tramite notifiche push, messaggi vocali, sms ed email.

Gestisce 16 ingressi cablati, di cui 8 a bordo, e 32 radio con distinzione delle protezioni. Le uscite disponibili sono 4, espandibili a 12 con moduli dedicati alle attivazioni domotiche anche via radio.

Il commento di Giacomo Perfumo, responsabile commerciale, Gesco Srl

Gesco
Giacomo Perfumo, responsabile commerciale, Gesco Srl

«Ho maturato una notevole conoscenza del mercato dei prodotti di sicurezza, avendo lavorato per molti anni nella distribuzione organizzata, e posso affermare che la centrale di allarme SECURBOX IT1 è un prodotto unico, veramente completo, in grado di soddisfare tutte le richieste degli installatori nell'ambito residenziale e commerciale. La disponibilità di comunicazione LTE e WiFi, insieme alla gestione semplificata tramite app, permette la riduzione del tempo di programmazione e migliora l’efficienza e la competitività dei nostri clienti. Il moderno design del nuovo contenitore trasmette bellezza e solidità e costituisce un messaggio di evoluzione dell'azienda Gesco verso nuove estetiche e nuove tecnologie. La centrale IT1 rappresenta una nuova piattaforma e sarà seguita da ulteriori novità altrettanto uniche e differenzianti per il mercato nel quale operiamo. Gesco è sempre pronta, con la riconosciuta esperienza maturata in oltre 45 anni di attività, a soddisfare la clientela presente e futura con la stessa passione».

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome