SmartLiving by Inim Electronics

Quello di SmartLiving, firmato Inim, è un sistema antintrusione e domotico sempre in evoluzione e proiettato nel futuro, specie sul fronte della connettività IP.

 

SmartLiving - proposto in Fiera da Inim Electronics - offre la massima integrazione tra dispositivi mobili per la gestione remota: sia la app AlienMobile che il Webserver della scheda SmartLAN/G, infatti, sono dotate della stessa interfaccia, che si trova anche sulle tastiere touchscreen Alien.

Secondariamente, la nuova app AlienMobile+ consente la gestione multicentrale, per interagire con più impianti e controllare fino a cinque centrali.
Tale prerogativa permette di gestire simultaneamente più spazi, come un'abitazione, un negozio e una casa al mare via mobile.
Infine, perché la scheda SmartLAN/G offre caratteristiche notevoli.
Oltre alla possibilità di comandare a distanza luci, condizionatori, tapparelle, irrigatori e quant'altro, SmartLAN/G, infatti, mette a disposizione le mappe su interfaccia Web.

Le mappe, interattive e completamente personalizzabili sono accessibili via smartphone, tablet e Pc da qualsiasi punto del mondo.
Oltre alle immagini, con le quali generare le mappe, anche le icone possono essere scelte liberamente dall’utente per segnalare lo stato degli oggetti nel modo più chiaro e semplice.
In più, i collegamenti intermappa permettono di costruire una struttura ad albero per navigare tra le mappe.

Il Webserver di SmartLAN/G offre, anche, una nuova tastiera virtuale per interfacciarsi con la centrale e con le tastiere Inim in mobilità, semplicemente da un comune browser.

 

Pubblica i tuoi commenti