i-Pro SmartHD con memoria SD XC

Panasonic prosegue con lo sviluppo di telecamere Full HD 1080p che – con una sensibilità di soli 0,06 lux in b/n e con rimozione del filtro IR – garantiscono immagini di qualità molto elevata.

Le telecamere WV-SF538 e 539 e WV-SF548 e 549 si aggregano alla famiglia delle Full HD firmate Panasonic, costituita ormai da numerosi modelli il cui leader è il dispositivo WV-SP509.

Immagini con risoluzione HD pari a 1.980 x 1.080 vengono trasmesse in rete mediante streaming multipli con codifica H.264 e Jpeg per garantire il monitoraggio simultaneo e in tempo reale, mentre la registrazione HD è resa possibile da UniPhier, la piattaforma LSI di proprietà di Panasonic.
Dotate di Face Super Dynamic Range per una riproduzione estremamente nitida dei volti, in aggiunta all’ABS, questa linea di telecamere si distingue per l’efficienza e la qualità delle immagini, mentre la funzionalità ad alta sensibilità è resa possibile dalla minima illuminazione a 0,5 lux in modalità a colori e a 0,06 lux in bianco e nero, con un'apertura F-stop di 1,3 in grado di garantire prestazioni eccellenti 24 ore su 24, di giorno e di notte.

Utilizzando la funzione Panasonic LDC (compensazione della distorsione della lente), la riproduzione dell'immagine risulterà naturale grazie al particolare obiettivo grandangolare.
Tutte le telecamere con n/d meccanico possiedono la scheda SD XC opzionale che consente di memorizzare fino a 2 TB di contenuti.

Pubblica i tuoi commenti