Hörmann rinnova il sostegno al mondo degli sport invernali

hormann

Leader europeo nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann ha rinnovato il proprio sostegno al mondo degli sport invernali, confermando anche per questa stagione alcune importanti sponsorizzazioni.

L’azienda continua, infatti, ad essere premium sponsor della BMW IBU World Cup Biathlon, che ha avuto inizio lo scorso 27 novembre e proseguirà fino al prossimo 19 marzo, riunendo i migliori biathleti del mondo in nove diverse località, tra cui anche Antholz, in Italia, tappa prevista tra il 19 e il 22 gennaio.

Hörmann, inoltre, offrirà il proprio sostegno alla Coppa del mondo di salto con gli sci che, giunta alla quarantacinquesima edizione e strutturata in due circuiti di gare, ha già avuto il via il 5 novembre 2022 a Wisła, in Polonia.

Gli atleti che competono nelle varie discipline porteranno il noto brand direttamente sulle piste da sci, in quanto gli accordi di sponsorizzazione prevedono la presenza del marchio dell’azienda sull’abbigliamento di gara e in particolare sui pettorali.

«Le partnership sportive – commenta Chiara Covi, responsabile marketing di Hörmann Italiasono, da tempo, uno strumento di rilevante importanza nel ventaglio di iniziative della nostra comunicazione, utile non solo a incrementare ulteriormente la notorietà del brand, ma soprattutto ad associare Hörmann ai valori etici dello sport come a tutta una serie di ideali in cui crediamo fortemente e che siamo orgogliosi di promuovere.»

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, soluzioni antincendio, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.

Fondato nel 1935, il Gruppo è leader di settore in Europa, ha 36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) e è presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in oltre 40 Paesi e con partner di vendita in altri 50 Paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome