Honeywell espande la linea HDZ

Honeywell annuncia l'espansione della gamma di telecamere PTZ - della linea HDZ - progettate per installazioni che richiedono massima continuità e accuratezza di sorveglianza su lunghe distanze.

 

I nuovi modelli della gamma includono una versione IP con zoom ottico 22x e risoluzione 1080p, unitamente a un modello analogico.

La gamma HDZ, recentemente ampliata, è la soluzione ideale per applicazioni di videorveglianza in città, strade, aeroporti, infrastrutture governative, casinò, campus universitari, stadi, infrastrutture critiche e ambienti industriali.

I nuovi prodotti inseriti nella gamma includono modelli con risoluzioni fino a 1080p, funzione di rotazione continua a 360 gradi e obiettivi con zoom ottico, per garantire massima chiarezza con qualunque profondità di campo.

Inoltre, la gamma HDZ di telecamere PTZ true day/night è equipaggiata con la funzione WDR (Wide Dynamic Range), ideale per ambienti caratterizzati da elevato contrasto e condizioni di luminosità mutevoli.

L'unità di storage integrata che equipaggia i modelli IP, consente alle telecamere di catturare video in continuo anche in caso di crash di rete, una caratteristica vitale per quelle applicazioni che richiedono monitoraggio costante e privo di interruzioni e tempi morti.

I prodotti di questa gamma garantiscono una lunga durata delle componenti fisiche, grazie all'involucro antimanomissione per esterni con classe di protezione IK10, offrendo, al contempo, la massima continuità di sorveglianza in aree esposte al rischio di atti vandalici quali luoghi di detenzione e campus universitari.

Inoltre, i nuovi modelli dispongono di funzionalità di stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS): questa tecnologia garantisce risultati ottimali anche in condizioni ambientali estreme come forte vento e vibrazioni, elementi che normalmente influiscono negativamente sulle funzioni di sorveglianza delle telecamere tradizionali. Le unità per esterno sono alloggiate in cupole antimanomissione conformi IP66, che proteggono le telecamere dai danni provocati da polvere e forti piogge.

Pubblica i tuoi commenti