Hikvision: dopo il controllo accessi, la soluzione di gestione presenze

gestione presenze

Hikvision (Vittorio Veneto, TV) presenta la sua soluzione di Controllo Accessi – Time Attendance per registrare e gestire le presenze negli ambienti di lavoro. Ideale per le PMI, dorsale fondamentale del sistema produttivo italiano, la soluzione di gestione presenze si presenta in due versioni: base (in modalità stand-alone per la semplice elaborazione delle paghe su base presenza), oppure nella più strutturata versione online, che si completa con la parte più tipicamente gestionale delle risorse umane.

Gestione personale e aziendale

In funzione della configurazione selezionata, la soluzione di gestione presenze firmata Hikvision consente un'utile interazione con la funzionalità di controllo accessi e offre una definizione dettagliata di regole e turni di lavoro. Il sistema offre diverse tipologie di reportistica riepilogativa (visioni puntuali o d’insieme di ore lavorate, assenze, permessi, straordinari) che offrono informazioni dettagliate che superano il naturale impiego per elaborazione paghe e gestione del personale per diventare dei veri strumenti di gestione aziendale. In un contesto produttivo, ad esempio, incrociando i dati delle ore lavorate con i volumi di produzione è possibile eseguire un'utile analisi di monitoraggio costi.

La soluzione

La soluzione è composta da terminali di registrazione (modelli DS-K1T804A/B, DS-K1T341A, DS-K1TA70MI-T) e software di gestione (tipicamente, la piattaforma Hik-Central Access Control 1.3.0 e successive oppure la più completa piattaforma Hik-Central Professional 2.2.1 e successive. Grazie alla funzionalità “Third-Party Integration Data Interchange”, la soluzione Hikvision può anche interfacciarsi con sistemi gestionali HR di terze parti).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome