Hikvision, nuovo BDM per Centro Sud Italia

 

Nuovo acquisto Hikvision, Luigi Fontana si occuperà di Business Development e gestione dei Key Account nell'area del Centro e Sud Italia.

 

Con diciassette anni di esperienza nel comparto security e un particolare focus su videosorveglianza (ma anche antintrusione, protezione e perimetrale e controllo accessi), Fontana vanta una profonda conoscenza del territorio centro-meridionale e, in particolare, di una zona strategica come il Lazio.

La sua formazione tecnico-commerciale ad ampio spettro lo vedrà anche promuovere la nuova identità di Hikvision quale fornitore e partner strategico per la sicurezza a 360 gradi.

“I segnali del mercato internazionale, come di quello italiano del resto, sono inequivocabili: si va verso una convergenza dei sistemi sempre più spinta” - dichiara Fontana.

“Hikvision, sempre attenta alle esigenze del canale e degli end user, si pone oggi come Total Solution Provider, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per qualunque esigenza di security. Poiché Hivision è fatta di persone che lavorano in team, anch'io cercherò di portare il mio contributo affinché la squadra possa ridefinire gli standard dell'intera security italiana, come già ha fatto nell’ambito della TVCC”.

 

Pubblica i tuoi commenti