Hikvision mantiene la leadership sul mercato globale del video

Per il secondo anno finanziario consecutivo, Hikvision ha mantenuto la propria posizione di leadership sul mercato globale delle attrezzature per videosorveglianza e Tvcc. Nel 2012, infatti, la sua quota complessiva di mercato ha raggiunto l’8%, contro il 5,9% dell’anno precedente.


A rivelare tali dati è l’edizione 2013 del report “The World Market for TVCC and Video Surveillance Equipment”, pubblicato da IMS Research/IHS.

Hikvision ha anche conservato per quattro anni consecutivi la leadership mondiale nella fornitura di sistemi di videoregistrazione e nel 2012 è passata dalla quarta alla terza posizione nel campo delle telecamere IP. Inoltre, ha guadagnato l’11,1% della quota mondiale di mercato delle telecamere megapixel.

Tale risultato sottolinea l’impegno profuso da Hikvision nell’offrire una gamma sempre più completa di prodotti per la videosorveglianza.
Le prestazioni della piattaforma iVMS, poi, evidenziano la capacità dell’azienda di essere identificata come fornitore leader di soluzioni Tvcc a livello globale.

Siamo lieti che Hikvision continui a primeggiare in queste aree - ha dichiarato Polo Cai, vicepresidente di Hikvision - Se siamo riusciti a ottenere questi eccellenti risultati, lo dobbiamo soprattutto alla continua innovazione dei nostri prodotti e all’espansione dei canali di vendita sui diversi mercati in cui operiamo. La nostra azienda si sta muovendo verso l’HD IP, vista la grande richiesta da parte dei clienti di tutto il mondo. Hikvision segue questo trend e investe nell’innovazione per rispondere alle esigenze e alla continua evoluzione del mercato; per questo ha sviluppato una linea completa di prodotti HD IP che va dai prodotti entry-level a quelli professionali, molto apprezzati dai nostri partner e clienti in tutto il mondo”.

Pubblica i tuoi commenti