“Focalizzazione” significa sicurezza

Dietro ad ogni prodotto Hikvision, c'è il know how di un team nato per il mercato della sicurezza professionale e focalizzato sulle sue specificità applicative, installative e commerciali. Perché “focalizzazione” vuole dire sicurezza.

 

Negli ultimi anni, il mercato della sicurezza ha subito profonde evoluzioni che, da mercato di nicchia strettamente professionale, lo hanno trasformato in un mercato “ibrido”, denso di nuovi competitor provenienti dal mondo IT, delle telecomunicazioni, del networking e dal mondo consumer.

Per molte di queste realtà, la sicurezza non è che una business unit, quindi spesso motivo di scarsa focalizzazione, scarsi investimenti e, talvolta, instabilità sul fronte della continuità delle linee produttive.

Hikvision, invece, è sempre stata focalizzata sulla videosorveglianza e sulla sicurezza professionale.

La sua mission è, da sempre, chiara e perseguita per mezzo di un robusto dipartimento di Ricerca & Sviluppo, forti investimenti garantiti da solidità finanziaria, strategie aziendali trasparenti e campagne di marketing mirate per il mercato di riferimento.

Tutto ciò garantisce completezza di gamma, un time-to-market estremamente rapido, scelte produttive efficaci ma, soprattutto, la possibilità, per i partner Hikvision, di raggiungere rapidamente gli obiettivi.

Perché, dietro ad ogni prodotto Hikvision, c'è il know how di un team nato per il mercato della sicurezza professionale e focalizzato sulle sue specificità applicative, installative e commerciali.

Pubblica i tuoi commenti