Hikvision punta sul team

 

Diciassette anni di esperienza a 360 gradi nel settore sicurezza, dove ha messo a frutto la sua formazione tecnica con prestigiosi player sia di area distributiva, sia di area produttiva. Questo il background di Marco Contu, nuovo acquisto di Hikvision per il ruolo di Product Manager Marketeer.

 

Ed è a 360 gradi anche la competenza tecnica di Marco, che spazia dal TVCC all'antincendio, dall'intrusione al controllo accessi, con una specializzazione nel settore della videosorveglianza maturata negli anni.

Competenze, del resto, assolutamente imprescindibili per un Total Solution Provider come Hikvision e in un mercato che si sta chiaramente indirizzando verso i sistemi integrati.

All’interno di Hikvision, Marco si occuperà delle problematiche tecniche più complesse e farà da tramite tra la parte tecnica e il Marketing di prodotto: "il mercato si dirige verso una convergenza tecnologica di sistemi anche su segmenti diversi - dichiara Contu - e Hikvision sta precorrendo il futuro con un'unica piattaforma per gestire tutta la tecnologia di sicurezza con semplicità e a costi ridotti. Essere parte di questa rivoluzione, anzi poterla anticipare, è un privilegio. Ringrazio, infine, la squadra italiana per l'accoglienza: temevo di avventurarmi in una multinazionale rigida e spigolosa, invece Hikvision è una realtà sorprendentemente accessibile".

 

Pubblica i tuoi commenti