HESA SATEL – Accordo di distribuzione tra due leader della sicurezza

HESA_Satel

HESA e SATEL annunciano l’importante accordo di distribuzione che unisce oggi le due realtà leader nel mercato della sicurezza.

Grazie a questa partnership, HESA ha introdotto nel proprio catalogo l’intera gamma SATEL, produttore di sistemi a respiro internazionale che serve più di 60 Paesi nel mondo e vanta un invidiabile catalogo costituito da oltre 400 prodotti, capace di soddisfare pienamente ogni tipo di richiesta e di target.

“Sono molto soddisfatta - dichiara Antonella Renaldi di Satel Italia - di aver stretto una collaborazione con HESAe la famiglia Hruby, da sempre sinonimo di serietà e correttezza.Ad oggi HESA è considerata un’eccellenza nel panorama della distribuzione, favorendo negli anni la cultura della sicurezza e scegliendo e selezionando i migliori brand sul mercato. Questa partnership conferma il buon lavoro svolto da Satel negli anni, che da brand emergente e dinamico ma non molto diffuso, oggi rappresenta la risposta più completa alla crescente domanda di sicurezza e integrazione professionale. Siamo una delle poche aziende di sicurezza del panorama mondiale che si sta distinguendo anche per gli ingenti investimenti in R&D rivolti soprattutto verso IoT, la Building& Automation e Sistemi Integrati di supervisione industriale. Dallo scorso anno Satel, già membro del consorzio da anni, ha iniziato la produzione dei propri moduli certificati KNX e il suoi laboratori sono stati considerati come eccellenza Europea. Un fiore all’occhiello degno di nota è il fatto che ogni scheda, ogni componente, comprese le plastiche, è pensato, ingegnerizzato e prodotto nello stesso stabilimento. Ritengo che HESA, grazie al suo know how, alla professionalità delle persone che vi lavorano e non per ultimo alla consolidata posizione di leader nella distribuzione, porterà una maggior capillarità mantenendo alto lo standard dei servizi al cliente che anche noi perseguiamo da sempre. L’obiettivo comune sarà quindi mirato alla soddisfazione del Professionista della sicurezza e al System Integrator, offrendo soluzioni a valore aggiunto in termini sia di performance che di consulenza”.

“Eccellenza dei prodotti, completezza del catalogo e servizio al cliente sono i pilastri sucui da sempre basiamo il nostro lavoro e che fanno sì che HESA sia ovunque riconosciuta come leader nel mercato della sicurezza – dichiara Andrea Hruby, Amministratore Delegato di HESA - Il valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti è misurabile non solo in termini di qualità dei prodotti ma anche di assistenza tecnica, di formazione di altissimo livello, di condizioni vantaggiose e personalizzate di pagamento e, più in generale, di opportunità concrete offerte ai clienti. Oggi l’accordo di distribuzione siglato con SATEL si inserisce a pieno titolo in questo percorso nel segno dell’eccellenza. Affidabilità, elevate prestazioni, versatilità, semplicità di installazione, di manutenzione e di gestione e attenzione al design sono le caratteristiche dei prodotti SATEL: grazie a questa gamma che va oggi ad arricchire il nostro catalogo e grazie ai servizi offerti come sempre da HESA siamo soddisfatti di poter offrire ai professionisti del nostro settore i migliori strumenti per distinguersi sul mercato, essere assolutamente competitivi e far crescere ogni giorno insieme a noi il settore della sicurezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome