Hesa Professional Tour

 

È partito lo scorso aprile Hesa Professional Tour, il Roadshow firmato Hesa che, nei prossimi mesi, raggiungerà numerose città italiane.

 

Una rete che oggi è composta da 228 aziende distribuite su tutto il territorio italiano, che si distinguono per competenza e professionalità e che sanno rispondere a tutte le esigenze dei committenti con soluzioni appropriate e tecnologicamente avanzate.

Innumerevoli sono i vantaggi dati dall’appartenenza al gruppo di Concessionari e Installatori Autorizzati Hesa: in primo luogo la possibilità di accedere a linee riservate di prodotti che valorizzano la professionalità dei migliori operatori del settore e permettono loro di differenziarsi in uno scenario competitivo che vede la presenza di operatori sempre più numerosi e aggressivi ma spesso poco qualificati.

All’eccellenza dei prodotti, si affianca una linea di servizi esclusivi e unici sul mercato. La soddisfazione del cliente è, infatti, da sempre l’obiettivo primario di Hesa che, dal 2006, ha avviato una strategia volta a offrire ai propri partner servizi su misura, tra cui assistenza tecnica con orario continuato dalle 8 alle 20, corsi tecnici pre e post-vendita, garanzia “a vita” e sostituzione anticipata dei prodotti, particolari condizioni di pagamento secondo le necessità del cliente, innovativi servizi on-line e numerosi altri vantaggi e iniziative sulla vasta gamma di prodotti distribuiti.

Una gamma che è oggi la più completa presente sul mercato italiano, frutto di accurate selezioni tra i migliori costruttori a livello mondiale.

Tutto questo viene offerto in esclusiva ai professionisti della sicurezza che appartengono alla rete dei Concessionari e degli Installatori Autorizzati, gli unici a cui è concesso il marchio Hesa, che è tutelato contro l’utilizzo da parte di aziende non autorizzate e che rappresenta un forte elemento distintivo, riconosciuto e apprezzato in Italia e all’estero.

Attraverso il Roadshow, Hesa offre solo ai migliori professionisti della sicurezza la possibilità esclusiva di entrare a far parte di questa rete.

 

Per informazioni:

tel. 02 38036422

Pubblica i tuoi commenti