Hesa Professional Tour, nuova tappa a Bologna il 16 marzo

 

Dopo il successo registrato a Padova, Torino e Milano, prosegue Hesa Professional Tour, il Roadshow organizzato da Hesa per selezionare i migliori professionisti della sicurezza da inserire nella propria rete di Concessionari e Installatori Autorizzati.

 

Una rete che oggi è composta da 249 aziende distribuite su tutto il territorio italiano, che si distinguono per competenza e professionalità e che sanno rispondere a tutte le esigenze dei committenti con soluzioni appropriate e tecnologicamente avanzate. Caratteristica dei partner Hesa è la volontà di distinguersi in un mercato in costante e veloce evoluzione come quello della sicurezza, identificandosi in un gruppo esclusivo di installatori altamente qualificati.

Attraverso Hesa Professional Tour, Hesa offre ai migliori professionisti della sicurezza un rapporto di partnership che garantisce innumerevoli vantaggi.

Tra questi, la possibilità di fregiarsi del marchio Hesa, che rappresenta un forte elemento distintivo riconosciuto e apprezzato in Italia e all’estero, e quella di accedere a linee riservate di prodotti che valorizzano la professionalità dei migliori operatori del settore e permettono loro di differenziarsi sul mercato.

La prossima tappa di Hesa Professional Tour si terrà a Bologna, mercoledì 16 marzo presso l’AC Hotel by Marriott - Via Sebastiano Serlio, 28 - dalle 10.30 alle 12.30.

Carlo Hruby, Amministratore Delegato di Hesa, illustrerà i dati del settore della sicurezza, la visione del mercato di Hesa e la sua strategia.

Presenterà, inoltre, la linea di servizi esclusivi e unici sul mercato offerta dall’azienda, un valore aggiunto misurabile non solo in termini economici, ma anche di assistenza, di formazione e di opportunità concrete.

Insieme a Carlo Hruby interverrà Stefano De Stefani, Direttore Tecnico, che presenterà ai professionisti della sicurezza le più recenti novità di prodotto introdotte nella gamma Hesa, oggi tra le più complete presenti sul mercato italiano.

 

Per informazioni:

tel. 02 38036422

Pubblica i tuoi commenti