HDTV PTZ per grandi panoramiche

Oggetto di prestigiosi riconoscimenti internazionali, la Axis M5014 PTZ dome network camera è una PTZ HDTV 720p di dimensioni palmari e dal prezzo accessibile, per il monitoraggio remoto e discreto di ambienti interni.

E’ in grado di produrre più flussi video H.264 e Motion Jpeg, con un’occupazione di banda limitata grazie allo standard H.264 che massimizza la velocità di trasmissione.
Grazie alla protezione di classe IP51, non teme polvere o gocciolamento d'acqua, consentendo le riprese anche in caso di attivazione di un sistema antincendio a spruzzo.

E’ stata progettata per un’installazione rapida, facilitata dall’alimentazione Power over Ethernet (PoE) per mezzo di uno switch o midspan PoE che elimina la necessità di cavi di alimentazione e riduce i costi di installazione.
Il microfono incorporato consente all'utente di ascoltare e registrare da una posizione remota i segnali audio e l’eventuale attivazione di eventi di allarme in seguito al rilevamento di suoni o rumori inconsueti durante gli orari di chiusura.

L'alloggiamento per una scheda microSD/SDHC consente di memorizzare on-board più giorni di registrazioni.
Queste caratteristiche sono state determinanti nella scelta della telecamera in numerose installazioni dove design e dimensioni ridotte ne consentivano una un’integrazione perfetta e non invasiva nel contesto architettonico esistente, come, ad esempio, nel caso del Museo Civico della ceramica cerretese, in provincia di Benevento.

Pubblica i tuoi commenti