Gestione domotica da smartphone e tablet

 

L’offerta di supervisione domotica Gewiss si arricchisce con l’arrivo di HappyHome, nuova App per la gestione degli impianti KNX e KNX Easy da tablet e smartphone.

 

HappyHome permette di controllare in modo semplice e intuitivo illuminazione, tapparelle, veneziane, eseguire scenari, regolare la temperatura e l’umidità di ogni ambiente, verificare i consumi energetici, gestire il sistema antintrusione e visualizzare le notifiche di allarme.

Caratterizzata da una grafica accattivante, con comandi specifici per ogni tipologia di oggetto da comandare e da visualizzare, rende immediata la fruizione delle funzioni domestiche.

La navigazione risulta estrememante intuitiva, grazie anche alla possibilità di personalizzare l’interfaccia grafica con immagini di sfondo (solo per tablet) e icone, oltre che salvare i comandi utilizzati più frequentemente nell’apposita scheda Preferiti per un rapido richiamo.

È possibile creare una struttura che comprende 8 zone e 32 ambienti differenti e gestire da 64 (Easy-mode) a 300 blocchi funzionali (System-mode).

Menu, descrizioni e comandi sono disponibili in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese) per offrire una completa accessibilità a tutti gli utenti.

La nuova applicazione Gewiss non richiede alcun server per comunicare con la casa. L’accesso all’impianto è diretto: è sufficiente disporre di una interfaccia KNX/IP Gewiss collegata al bus KNX per poter gestire fino a cinque connessioni simultanee.

Non solo. HappyHome permette di collegarsi e controllare più abitazioni, anche a distanza.

La App permette, infatti, di accedere in tempo reale all’impianto sia da locale, attraverso la rete WiFi domestica, che da remoto, attraverso una connessione Internet.

HappyHome è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android e iOS e consente di interagire con qualsiasi impianto KNX, purché dotato di interfaccia KNX/IP Gewiss.

Pubblica i tuoi commenti