Gestione integrata di antifurto, domotica, videosorveglianza e videocitofonia

Combivox Amica

Amica consente la realizzazione della Combivox Smart Home, un unico sistema evoluto “sicuro e intelligente” per la gestione integrata di antifurto, domotica, videosorveglianza e videocitofonia.

Amica di Combivox è una centrale di allarme 8 zone on board, espandibili fino a 64/128 (zone radio e filo) rispettivamente per 8/16 aree. Dispone di 2 BUS RS485 ad alta velocità per il collegamento dei moduli satelliti antifurto e domotici - per la gestione di motorizzazioni elettriche e luci - e moduli dedicati per la gestione della climatizzazione, fino a 80 uscite filari (OC e relè), associabili a eventi o telecomandi.

Multi-comunicatore plug&play 2G GSM/GPRS e 4G LTE per fonia, SMS, digitali IP e per connessione DATI per il collegamento al Cloud; LAN (plug&play e su Bus) per la programmazione locale e a distanza via software e la gestione utente via App Simplya Cloud; PSTN per una protezione più efficace dalle sovratensioni.

Visualizzazione diretta tramite APP fino a 16 telecamere IP di tipo ONVIF 2.0 tramite moduli LAN e funzione di Videoverifica e Videosorveglianza H24 tramite le unità Video Recordia 3.0 e Smartweb Video.

Il commento di Raffaele Nardulli, Nardulli Impianti, Mola di Bari

Combivox Nardulli Impianti
Raffaele Nardulli, Nardulli Impianti, Mola di Bari

«Dal 1988, noi della Nardulli Impianti operiamo in tutta la provincia di Bari. Siamo Installatori Qualificati Combivox (IQC) da diversi anni e crediamo nelle alte prestazioni che un sistema completo Combivox possa offrire. Infatti, di recente, abbiamo progettato e realizzato, per un intero condominio costituito da 6 appartamenti a Mola di Bari, un impianto Smart Home Combivox. In ogni abitazione, è stata installata una centrale di allarme Amica e i relativi moduli satelliti domotici e video, garantendo un insieme di funzionalità in grado di migliorare e facilitare le normali attività quotidiane. L’utente può gestire le funzioni Antifurto, Domotica, Videosorveglianze e Videocitofonia tramite tastiera touch screen 10” Simplya Video, da Smartphone via APP Simplya Cloud o con la voce tramite gli assistenti vocali Google Home o Alexa. Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto e di aver ancora una volta garantito una casa “sicura e intelligente” ai nostri clienti».

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome