Gestione degli accessi e dissuasori: le soluzioni integrate Faac

linea J355 Faac

Parola d’ordine integrazione. La sfida è raccolta da Faac, società italiana leader a livello mondiale nelle soluzioni di automazione per varchi veicolari e pedonali e di controllo degli accessi. E alle esigenze dei grandi edifici, che richiedono elevati standard di sicurezza, Faac risponde con la possibilità di integrare il sistema di controllo accessi Keydom con i dissuasori a scomparsa della famiglia J.

Keydom, il controllo accessi per edifici e aree recintate

Keydom di Faac è un avanzatissimo sistema per il controllo degli accessi veicolari e pedonali rivolto a tutte le tipologie di aree recintate e di edifici.

Pronto all’uso, intuitivo e di semplice utilizzo, Keydom è un sistema integrato software/hardware estremamente scalabile e flessibile: può infatti gestire installazioni di ogni dimensione - fino a 4.096 varchi e 500.000 utenti autorizzati - adattandosi a ogni ampliamento senza necessità di modifiche.

Keydom di Faac

Keydom di Faac è un sistema integrato software/hardware estremamente scalabile e flessibile

Su qualsiasi dispositivo, configurazione semplicissima

Basato su un’applicazione web, Keydom non richiede l’installazione di alcun software ed è configurabile in modo molto semplice, attraverso un browser, su qualsiasi dispositivo. Le sue potenti funzione di gestione, monitoraggio e reportistica consentono di conoscere in ogni momento il numero e l’identità degli utenti presenti nelle diverse aree, il loro tempo di permanenza e ogni altra informazione utile ai fini della sicurezza. Keydom può controllare varchi automatici di qualunque tipo, tra cui dissuasori a scomparsa.

I dissuasori J

I dissuasori Faac della famiglia J si suddividono in tre linee di prodotto con caratteristiche diverse: J200 per le aree residenziali; J275 per aree commerciali e industriali e per la gestione di varchi con passaggi frequenti; J355 per la protezione di aree sensibili come aeroporti, ambasciate, consolati, banche, porti, ecc.

Le linee J200 e J275 includono modelli automatici, fissi e anche una versione semiautomatica, per zone difficili da cablare o aperte al traffico solo saltuariamente.

La linea J355, infine, comprende il dissuasore M30, certificato secondo lo standard AST M F 2656-07 (è cioè in grado di arrestare un camion del peso di 6,8 tonnellate lanciato a 50 chilometri l’ora) e il dissuasore M50, certificato secondo gli standard PAS 68:2013 e IWA 14-1:2013 (è in grado di arrestare un camion del peso di 7,5 tonnellate lanciato a 80 chilometri l’ora).

Tutti i dissuasori Faac si caratterizzano, oltre che per l’affidabilità, anche per numerose innovazioni che consentono di semplificare notevolmente le operazioni di installazione e manutenzione.

Pubblica i tuoi commenti