La nuova gamma di NVR Next di Dahua Technology (Cinisello Balsamo, MI) rappresenta un'evoluzione nel campo della CCTV, segnando il passaggio da una soluzione tradizionale a un sistema completo di intelligenza artificiale (AIoT). Progettato per un'esperienza intuitiva e smart, vanta un design completamente rinnovato.
Il processo di avvio e la configurazione iniziale sono state semplificate, con il 30% di clic in meno e una riduzione del tempo complessivo del 20% rispetto alla UI 4.0. La convalida della password è immediata, garantendo la sicurezza in modo rapido e intuitivo.
La Configurazione Smart migliora l'efficienza fino al 20%. È ora possibile creare gruppi di telecamere su misura per scenari specifici e visualizzarli con un solo clic mentre la Visualizzazione personalizzata semplifica i modelli di visualizzazione e supporta layout drag-and-drop.
Anche la gestione degli eventi è stata perfezionata. La nuova interfaccia garantisce una navigazione intuitiva e una visibilità dei collegamenti a livello di canale. La gestione degli eventi in tempo reale consente una rapida verifica, risposta e chiusura. La funzione di allarme pop-up mostra allarmi istantanei con registrazioni, aiutando gli utenti a valutare la natura e la gravità degli alert e a rispondere immediatamente.
La Ricerca Smart unifica tutte le funzioni di riproduzione in un'unica interfaccia mentre la funzione Videoclip ottimizza la ricerca di oggetti smarriti o eventi importanti. La Dashboard AI fornisce una panoramica chiara dello stato degli eventi intelligenti su tutti i canali.



