Francesco Paradiso entra in Samsung

Samsung Techwin nomina Francesco Paradiso Business Development Manager per il mercato italiano.

Francesco Paradiso è entrato a fare parte del team italiano di Samsung Techwin in qualità di Business Development Manager.

Dopo significative esperienze in D-Link e Allied Telesis, Francesco porterà la propria esperienza e professionalità per contribuire allo sviluppo del mercato e delle applicazioni di videosorveglianza Professionale di Samsung.

"Sono felice dell’opportunità che Samsung Techwin mi ha offerto - dichiara Paradiso - innanzitutto per la possibilità di promuovere prodotti e soluzioni che rappresentano un riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato della video e per la possibilità di entrare a fare parte di un team professionale, dinamico e innovativo".

"Grazie alla sua esperienza e alla sua professionalitá, Francesco ci consentirà di proseguire sulla strada di consolidamento e di incremento di fatturato e market share. Percorso intrapreso con successo anni fa e che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per il mercato della videosorveglianza in Italia" ha commentato Fabio Andreoni, General Manager - Samsung Techwin Europe.

Pubblica i tuoi commenti