Fracarro amplia l’offerta video

Fracarro propone una linea di telecamere dall’ottima qualità video (540TVL), dal design originale ed elegante, in grado di superare la storica divisione tra soluzioni da interno ed esterno.

Si tratta delle nuove CIR540 Fracarro, che rinnovano e arricchiscono l'offerta di telecamere a infrarossi dell'azienda, garantendo all'operatore indubbi vantaggi in termini di flessibilità e di praticità di installazione.
In passato, infatti, nella realizzazione di un impianto di videosorveglianza completo, per il controllo di ambienti diversi, era spesso necessario utilizzare telecamere con caratteristiche installative e di design anche molto dissimili tra loro.
Da oggi l'installatore può disporre di una gamma unica, facilissima da installare e coerente nella linea, potendo offrire un servizio migliore al proprio cliente
 Le CIR540 sono disponibili in tre versioni, con ottiche di 3,6mm, 4-9mm e 9-22mm, così da poter essere utilizzate in modo flessibile in ambito domestico, ma anche in altri contesti, come abitazioni, negozi, esercizi commerciali, hotel e aziende.
Tutti i modelli hanno livello di protezione IP66, che ne consente l'uso sia all'interno, sia all'esterno.
Grazie alla staffa che può contenere i cavi, possono inoltre essere facilmente installate a parete e a soffitto.
La selezione dell'inquadratura delle telecamere è molto semplice perché regolabile tramite die viti esterne, facilmente accessibili grazie al mini-giravite in dotazione.
La visione notturna è assicurata dalla funzione day&night con led a infrarosso, progettati per illuminare adeguatamente le zone inquadrate dai diversi obiettivi.

Le CIR540 fanno parte del catalogo Tvcc Fracarro e del progetto di un'offerta di gamma sicurezza sempre più integrata, con soluzioni capaci di “parlare lo stesso linguaggio”, in grado cioè di rendere più semplice il lavoro dell'installatore - dalla gestione del piccolo impianto, al sistema più complesso - e l'utilizzo da parte dell'utente.

Pubblica i tuoi commenti