Focus su Absoluta

Bentel Security, marchio della multinazionale Tyco Security Products, a Sicurezza ha introdotto una nuova linea di accessori e di complementi per la serie di centrali Absoluta.

Nello specifico, in Fiera è stata presentata ABS-GSM, la scheda GSM/GPRS che garantisce soluzioni di comunicazione estremamente sofisticate, tali da permettere - sia all'installatore che all'utente finale - di avere l'impianto sempre sotto controllo.
E proprio per andare incontro alle esigenze degli utenti, l'azienda ha, inoltre, sviluppato Absoluta APP, un'applicazione da installare sullo smartphone per verificare - in tempo reale e in maniera facile e veloce - lo status del proprio sistema di sicurezza.

In Fiera, hanno riscosso grande successo anche le nuove centrali wireless serie BW che, grazie alla tecnologia wireless bidirezionale, permettono di fornire le soluzioni più adatte sia in ambito residenziale che commerciale, soddisfacendo le più ampie e diversificate esigenze di utenti, installatori e Istituti di vigilanza.
Le nuove centrali saranno lanciate sul mercato nelle prossime settimane e saranno completate da una serie di accessori in grado di garantire elevate prestazioni, estrema affidabilità e tecnologia evoluta.

Pubblica i tuoi commenti