Il Gruppo Finiper premiato per la sicurezza

Finiper
A dx Alessandro Marangoni, direttore Sicurezza di Iper la Grande i

Il Gruppo Finiper (Iper la grande i) ha vinto il Retail Technology Award Europe per la categoria Best Enterprise Solution con il progetto Connettività realizzato in collaborazione con Checkpoint Systems per i propri ipermercati.

Il progetto unisce la sicurezza delle persone e delle merci alla disponibilità di dati utili al business del retail, Il premio è stato ritirato da Alessandro Marangoni, direttore Sicurezza di Iper La Grande i, in occasione della cena di gala organizzata a Duesseldorf durante la fiera EuroCIS, dedicata alla tecnologia in ambito retail.

A istituire il premio è lo EHI Retail Institute, associazione tedesca impegnata nella rilevazione dei dati e analisi di trend presso i paesi di lingua germanica. Connettività presso gli ipermercati Finiper è un sistema che integra sensori e soluzioni connesse, dalle barriere antitaccheggio al conta-persone, con la distinzione tra adulti e bambini, fino alla sicurezza in cassa e per le cassiere, attento a migliorare anche l’esperienza d’acquisto della clientela.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome