Elkron sponsor dei Seminari Tecnici Nazionali

Elkron sponsorizzerà la V Edizione dei Seminari Tecnici Nazionali – organizzata da Cnpi ed Eppi – che si terrà il 4 e 5 giugno prossimo, presso il Palazzo dei Congressi e il Palazzo del Turismo di Riccione.

In questi due giorni, i vertici di categoria si confronteranno e dibatteranno su temi cruciali per i professionisti con l’obiettivo, in virtù delle proprie competenze ed esperienze, di contribuire concretamente allo sviluppo della collettività.
L’impegno di Elkron verterà sulla sicurezza, materia soggetta a continue evoluzioni e integrazioni.
La formazione sta assumendo per il settore della sicurezza un ruolo sempre più rilevante in un ambiente in rapido cambiamento e ricco di innovazioni tecnologiche, l’importanza di un costante aggiornamento si rivela la carta vincente per la corretta applicazione delle leggi e dei nuovi sistemi introdotti.
“Proprio per questo motivo Elkron desidera essere un punto di riferimento non solo per gli specialisti del settore strettamente legato alla sicurezza” afferma Mauro Lavaselli, direttore commerciale Elkron “ma essere anche al fianco degli studi professionali che si stanno spingendo sempre più verso la multidisciplinarietà, il futuro risiede anche in questo tipo di realtà in rapida espansione”.
La panoramica sui temi di maggior attualità in campo professionale sarà arricchita dai seminari che verranno mossi in parallelo con quello della Sicurezza: Energia, Progettazione, Welfare e Modelli organizzativi.
Lo scopo è quello di poter giungere, anche con l’aiuto di specialisti di settore - come nel caso di Elkron - alla definizione di un documento condiviso che mostri, anche agli occhi dell’opinione pubblica, il contributo che periti correttamente formati possono fornire su argomenti fondamentali per lo sviluppo del comparto tecnico.

Pubblica i tuoi commenti