E’ tempo di multi-Megapixel

March Networks supera i limiti del Full HD ed entra nel mondo del multi-Megapixel con tre nuove telecamere IP: MegaPX WDR, MegaPX MicroDome e MegaPX 5 MP.

La telecamera box MegaPX WDR è in grado di trasmettere immagini a risoluzione 3MP con frame rate di 20 immagini al secondo e incorpora la funzionalità Wide Dynamic Range per una qualità d’immagine eccellente, anche in scene con forte retroilluminazione.

Lo stesso sensore e le stesse caratteristiche sono presenti in MegaPX MicroDome, telecamera dome fissa con diaframma p-iris e zoom e messa a fuoco motorizzati, che consentono una comoda regolazione del campo visivo da remoto.

La telecamera box MegaPX 5MP è capace di catturare immagini ad altissima risoluzione - fino a 5 megapixel - per un livello di dettaglio eccezionale.
Durante la ricostruzione post-evento, la funzionalità di zoom digitale permette di controllare le immagini nei minimi dettagli e senza alcuna distorsione.

Le tre telecamere presentano funzionalità avanzate quali registrazione locale o su NAS, supporto per la tecnologia proprietaria Shadow Archive, funzionalità di analisi video (motion, anti-manomissione, wire cross), privacy patch, integrazione diretta con il servizio March Networks Cloud e totale compatibilità con la soluzione di video management Command.

Completano l’offerta un’ampia gamma di accessori quali custodie, lenti varifocal e wide angle, e supporti per installare le telecamere a parete, lampadario e palo.

Pubblica i tuoi commenti