Doppia protezione lineare a tenda

Duevi presenta Moskito, sensore da esterno con ben sei rivelatori IR passivi, progettato per una doppia protezione lineare a tenda: due aree indipendenti da 12 metri.

La sua peculiarità è quella di proteggere anche l’area frontale al sensore, con due testine PIR dedicate.
La logica di funzionamento (programmabile) genera un allarme indipendente per ogni area (due laterali e una frontale, con tre uscite distinte) con rilevazione in AND delle relative testine, oppure l’area frontale non genera allarme, ma predispone le aree laterali con rilevazione in OR, in modo da renderle ipersensibili e non manomissibili.

Disponibile sia in versione filare che wireless, Moskito sarà successivamente introdotto anche in versione universale a basso assorbimento, in grado di ospitare trasmettitori radio di altri costruttori.
E prossimamente integrerà anche la funzione antimask, essendo già predisposto per ospitare un sensore AIR (IR attivo).

Questo sensore va a completare la gamma Duevi di sensori da esterno, che raggiunge i nove prodotti, tutti inseriti nel medesimo gradevole contenitore.
Come per le famiglie DIRRVE (doppio PIR) e DIRRVE-DT (doppia tecnologia), anche Moskito consente di orientare internamente le testine laterali inferiori per limitare la protezione alle zone limitrofe, senza dover staffare e orientare l’intero sensore (altro elemento che non consente all’intruso di identificare l’area protetta).

Pubblica i tuoi commenti