Domotica e sicurezza, binomio vincente

Domotica e sicurezza, binomio vincente grazie alle centrali Xtream di AVS Electronics, capaci di coniugare potenza, flessibilità e un risparmio del 30% sui consumi, abbinate alla potente interfaccia XWeb, che permette la completa gestione dell’impianto di casa da remoto e tramite smartphone e iPad.

XWeb è il software che consente - attraverso un comune Web browser installato su PC, net PC, iPad o iPhone - di collegarsi alla centrale di sicurezza in locale, tramite rete Lan/Wlan, oppure da remoto, tramite linea Adsl.
Con XWeb, invece, l’utente è libero di gestire l’impianto domotico e di verificare in tempo reale il suo stato sulla mappa grafica pre-caricata, di attivare o disattivare impianto o zone.

La centrale - disponibile nei modelli Xtream 640, 64, 32 e 6 - è dotata di un potente microprocessore, combinato all’avanzato software di programmazione XWin, con combinatore telefonico digitale e sintesi vocale integrato e predisposizione per il collegamento dell’interfaccia Gsm.
Versatile ed efficace, la gamma di centrali propone evoluti sistemi di comunicazione che offrono funzionalità avanzate: migliaia di informazioni, la libertà di una programmazione a distanza, la certezza di un costante controllo su centinaia di parametri.
Il tutto caratterizzato da una flessibilità di utilizzo che rende il sistema adatto a ogni tipo di impianto, da quello di medie dimensioni civili fino a quello di grandi dimensioni come centri commerciali o impianti industriali.

Pubblica i tuoi commenti