Dome HD da esterno

La telecamera IP D-Link DCS-6210 è una dome HD da esterno resistente, antivandalo e impermeabile. Versatile e discreta, è facile da montare in ogni applicazione, grazie al supporto triasse completamente regolabile per ottenere.


Grazie al rivestimento certificato IP66, la DCS-6210 trova applicazione in qualunque ambiente esterno.
Dotata di sensore Megapixel HD, realizza immagini in Full HD 1080p e video di alta qualità, riccamente dettagliati.
Lo slot per la MicroSD card consente la registrazione e l’archiviazione delle immagini, senza il bisogno di utilizzare un computer o uno strumento di network storage.
Costruita con metallo rinforzato certificato IK10 e con rivestimento certificato IP-66, è stata progettata per l’uso in ambienti estremi e resiste a impatti improvvisi e a ogni condizioni climatica.
La porta PoE permette di connettere la camera al network e di alimentarla attraverso un singolo cavo, ampliando e semplificando le possibilità di installazione.

Le intelligenti funzionalità della DCS-6210 includono: l’ePTZ, che consente di zoomare in e out e di fare una panoramica della visuale per controllare ampie zone più facilmente; il software di gestione D-ViewCam, per gestire fino a 32 telecamere con un ampio range di opzioni, come visuali multi-camera e alert automatici via email in caso di attività inusuali; il motion detection, che consente di registrare automaticamente video e di inviare notifiche quando viene rilevato un movimento.

Pubblica i tuoi commenti