Dome antivandalo i-Pro SmartHD by Panasonic

Ad ampliare e arricchire la linea i-Pro SmartHD di Panasonic System Networks Europe, le nuove dome di rete antivandalo per interni WV-SF346 e WV-SF342.

Tra le implementazioni che caratterizzano i due nuovi modelli, la tecnologia Uniphier - di Panasonic - ottimizza la gestione del traffico di rete, supportando multi-stream video nel formato H.264 (High Profile) e Jpeg su IP per il monitoraggio in tempo reale e la registrazione video ad alta risoluzione.
Gli slot per schede di memoria SDHC e SD consentono di effettuare registrazioni in H.264 o Jpeg e il backup automatico delle registrazioni in caso di allarme o di guasto alla rete, per offrire agli utenti totale tranquillit .
Entrambi i modelli di telecamera supportano l'uso della tecnologia VMD (Video Motion Detector), che offre quattro aree di rilevamento programmabili, 15 livelli di sensibilità, 10 livelli di ampiezza di rilevamento e due zone privacy oscurate per i corridoi o le finestre.
La scansione progressiva garantisce immagini nitide, con riduzione delle sfocature, mentre la tecnologia Face Wide Dynamic Range assicura immagini nitide dei volti anche se l'oggetto ripreso è in movimento.
Stephen Gerrard, Country Marketing Manager PSNE, spiega: "Entrambe le telecamere dome consentono di utilizzare un'ampia gamma di applicazioni. Le nuovissime tecnologie e le funzioni avanzate di cui sono dotate le telecamere Panasonic garantiscono immagini di alta qualità e un sofisticato meccanismo di riconoscimento dei volti di supporto al personale di sicurezza."
In particolare, il modello WV-SF346 è dotato di ABF (Auto Back Focus), che regola il posizionamento del sensore e semplifica l'installazione delle telecamera, mentre la telecamera WV-SF342 è dotata di funzione di messa a fuoco assistita che ne facilita la configurazione.
La funzione di riduzione digitale del rumore, 3D-DNR, assicura la riduzione del rumore in varie condizioni, mentre la robusta struttura del dome in policarbonato è progettata per resistere alle cadute da un corpo di 5 kg di peso; tali caratteristiche rendono entrambi i dispositivi la soluzione ideale per la sicurezza degli ambienti interni
Inoltre la telecamera WV-SF346 supporta il nuovissimo sensore MOS ad alta sensibilità da 1,3 Megapixel, dotato di funzione Simple Day/Night per prestazioni ottimali anche in condizioni di scarsa luminosità a 0,3 lux (a colori) e 0,2 lux (bianco e nero).
La trasmissione full frame fino a 30 fps alla risoluzione HD 1,280 x 960 di cui è dotata la telecamera WV-SF346 garantisce la registrazione di video di alta qualità ed estrema nitidezza delle immagini.
Anche la telecamera WV-SF342 è dotata di funzione Simple Day/Night, con sensibilità 0,2 lux (a colori), 0,13 lux (in bianco e nero) e trasmissione full frame fino a 30 fps a una risoluzione massima SVGA/800 x 600 con un sensore MOS da 1,3 megapixel ad alta sensibilità.

Pubblica i tuoi commenti