Distributori italiani in visita presso Pyronix UK

 

Nelle scorse settimane, una delegazione di DODIC Elettronica ha fatto visita alla principale sede inglese di Pyronix, produttore britannico di smart solutions per la sicurezza.

 

I visitatori hanno avuto modo di vedere i moderni impianti di produzione, risultato di un investimento di 1,2 milioni di sterline da parte di Pyronix per l'acquisto e il completo rinnovo di uno stabilimento oggi in grado di ospitare tutte le operazioni dell'azienda. Questa struttura è fondamentale per permettere a Pyronix di continuare a espandere la propria attività di vendita.

Valeri Filianov, International Sales Director, parla così della visita all'azienda: "Abbiamo invitato i responsabili tecnici e commerciali di DODIC a venirci a trovare presso Pyronix, per mostrare loro il nostro nuovo stabilimento produttivo e per illustrare loro i nostri progetti a medio e lungo termine in Italia. Pyronix è fondata sul feedback della clientela: dare ascolto ai nostri clienti è importante per mantenere un forte legame con il mercato".

Pubblica i tuoi commenti