Daitem e-square e Daitem e-nova

Daitem è presente a Sicurezza con le due linee dedicate alla protezione residenziale: Daitem e-square – riservata alla rete degli Istallatori Partner Daitem – e Daitem e-nova, per tutto il mercato della sicurezza.


Totalmente senza fili, le linee sono caratterizzate da un design moderno e da tecnologie innovative.
Gestibili a distanza tramite la nuova app che sarà presentata ufficialmente durante la manifestazione e che permetterà la gestione completa di Daitem e-square e Daitem e-nova semplicemente attraverso un “tocco”.
In particolare, non sarà necessaria alcuna specifica configurazione IP ma sarà sufficiente il collegamento all'ADSL di casa.
A tutto il resto ci pensa e-Daitem, il cloud a supporto che garantisce la connessione in qualunque situazione.

Grazie all'app sarà possibile visionare le telecamere collegate al sistema sia in live che per i filmati registrati, oltre alla possibilità di richiedere le immagini dei propri locali protetti con i rivelatori con fotocamera totalmente senza fili.
Daitem e-square è personalizzabile attraverso quattro esclusive cover colorate per la centrale e la tastiera.

Inoltre, è dotata dell'avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata, in grado di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell'abitazione attraverso l'evoluta sirena da esterno con sintesi vocale.

Entrambe le linee sono programmabili tramite il software TwinLoad e sono totalmente compatibili con l'intera gamma Daitem Primera grazie a TwinBand+, evoluzione della tecnologia brevettata Daitem Twinband di trasmissione in doppia banda.
Infine, grazie al Webserver Daitem e alla tecnologia IP a bordo, le due nuove linee sono in grado, attraverso Internet e le app, di gestire il sistema a distanza.

Pubblica i tuoi commenti