Daitem e-square e Daitem e-nova: sempre più evoluti

 

Daitem si presenta a Sicurezza 2015 - pad. 22, stand G7 H10 - con tutta l’eccellenza tecnologica delle proprie soluzioni e con nuove opportunità per i clienti. Presso lo stand Daitem, infatti, oltre alla linea completa di prodotti, i visitatori potranno approfondire i vantaggi legati alla gestione a distanza - tramite Pc, smartphone e tablet - dei sistemi di sicurezza senza fili Daitem e-square e Daitem e-nova.

 

Alla base di questo importante plus, vi è il rilascio dell’App gratuita e-Daitem, disponibile sia su Apple Store (iOS) che su Google Play (Android).

Il funzionamento dell’App si basa sull’ambiente Cloud-based e-Daitem, che consente un allineamento costante tra l’applicazione di gestione e il proprio sistema di allarme senza fili.

Non è necessaria configurazione e non è richiesta nessuna conoscenza informatica o alcun IP statico: gli installatori Daitem, abilitati sul portale www.e-daitem.com, potranno attivare con grande rapidità i propri clienti all’utilizzo sicuro dell’App e-Daitem.

Grazie a una semplice connessione Wi-Fi o 3G/4G è, dunque, possibile, tramite i propri device personali, conoscere lo stato del sistema, accendere o spegnere l’impianto, visualizzare in diretta le telecamere collegate al sistema di sicurezza, richiedere on-demand una sequenza di immagini dei locali protetti dal rivelatore con fotocamera, visualizzare tutti i filmati archiviati a seguito di un evento o di una richiesta on-demand, consultare la memoria eventi, disattivare e attivare temporaneamente un dispositivo del proprio impianto, oltre a gestire eventuali automatismi quali luci, cancelli, irrigazione ecc.

Pubblica i tuoi commenti