D-Link all’ADI IP Expo

D-Link, azienda fornitrice di soluzioni di networking end-to-end per gli utenti finali e le aziende, prenderà parte in qualità di sponsor all’ADI IP Expo.

In questo contesto, D-Link sarà presente con uno spazio espositivo interamente dedicato alle soluzioni di videosorveglianza e parteciperà alla sessione di seminari con un contributo di Francesco Paradiso, Business Development Engineer di D-Link Mediterraneo, dal titolo “Evoluzioni delle soluzioni di sorveglianza IP”, in programma alle ore 12.30.

Il ruolo di D-Link sarà centrale nell’assicurare il successo dell’evento: l’azienda sarà, infatti, sponsor dell’infrastruttura di rete wireless, grazie alla quale sarà possibile ammirare - in un padiglione dell’area Congressi - una struttura completamente integrata, composta di sistemi di rilevazione antintrusione, controllo accessi e videosorveglianza, sistemi di analisi dei dati provenienti dagli apparati e dell’output su smartphone o tablet.

Con quest’iniziativa, D-Link conferma ancora una volta la propria leadership nella produzione di soluzioni integrate di videosorveglianza per le aziende e la propria attenzione a questo segmento di mercato.

Pubblica i tuoi commenti