Con tecnologia Shadow Archiving

 

Le telecamere MegaPX Outdoor IR Bullet di March Networks trasmettono immagini Megapixel di qualità, abbinate all’efficienza della compressione H.264 e alla flessibilità delle transizioni True Day Night (TDN) con filtro IR rimovibile.

 

La combinazione di funzionalità avanzate quali Wide Dynamic Range (WDR), per catturare immagini nitide anche in condizioni di forte retroilluminazione, True Day/Night (TDN), illuminazione IR e un sensore CMOS 1080p scansione progressiva ad alta definizione, garantisce immagini di elevata qualità con qualunque condizione di illuminazione, anche al buio totale. L’illuminatore IR integrato permette di riprendere video anche senza alcuna fonte di luce, con un raggio di azione fino a 50 metri. Inoltre, la tecnologia Smart-IR assicura che le immagini siano sempre esposte correttamente.

Sono ideali sia per ambienti interni che esterni, poiché dotate di tecnologia antimanomissione e di riscaldatore e ventilatore, che ne garantiscono l’operatività anche in condizioni ambientali complesse.

Con la tecnologia di Shadow Archiving - brevettata da March Networks - possono registrare su una scheda microSDHC interna o un archivio NAS, garantendo un backup fondamentale in caso di interruzioni sulla rete o guasti al server.

Quando la telecamera è aggiunta a March Networks Command Recording Server, l’innovativa funzionalità Shadow Archive permette un accesso trasparente ai filmati registrati e offre un sistema di registrazione a prova di errore.

Pubblica i tuoi commenti