Con lenti multifocali, orizzontali e verticali

 

Trial è la linea di rivelatori volumetrici da esterno firmata El.Mo. a doppia e tripla tecnologia. Si declina in ben nove modelli - cablati e wirless - per coprire tutte le variabili installative e garantire la massima affidabilità di rivelazione, grazie anche alle diverse tipologie di lenti proposte: multifocale, orizzontale e verticale.

 

Tutti i rilevatori della linea sono stati progettati per rispondere alla sempre maggiore richiesta di sensori con prestazioni elevate, capaci di analisi accurate del segnale ricevuto, grazie a un potente microprocessore ed algoritmi di elaborazione dati.

Tra i suoi punti di forza, annovera funzioni che consentono un’elevata precisione di rivelazione e un’altissima immunità ai disturbi e ai tentativi di manomissione: doppio PIR, funzione 3D, funzione anti-mascheramento, anti-accecamento, anti-strisciamento nell’area sottostante il sensore e anti-disorientamento, per rilevare eventuali tentativi di spostamento e disassamento del sensore.

La particolare conformazione del contenitore facilita l’installazione a parete anche con la staffa di inclinazione fissa a 6° - fornita in dotazione - per installazioni a 2,1 m.

Per l’installazione in esterno, viene fornito in dotazione un tettuccio protettivo, per una protezione maggiore contro gli agenti atmosferici e l’abbagliamento della luce solare.

 

Pubblica i tuoi commenti