Compatto, sottile e di design

Design ultrapiatto, tecnologie d’avanguardia, 20 suonerie polifoniche tra cui scegliere e semplicità di installazione: Avidsen presenta Spegel, il nuovo videocitofono effetto specchio.

Avidsen - presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI) e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa - presenta Spegel, videocitofono a colori ultrapiatto - spessore 2 cm - e dotato di vivavoce che, in modalità stand by, si trasforma in un elegante specchio di design a forma ellittica.

In una casa sempre più smart e in cui i dispositivi e gli elettrodomestici sono sempre più connessi e dialogano tra loro, Spegel rappresenta il giusto equilibrio tra un accessorio indispensabile per la sicurezza e avanzato dal punto di vista delle funzioni e un apparecchio semplice da installare anche per coloro che non hanno le competenze di un vero e proprio installatore.

Frutto della R&S Avidsen, il videocitofono è dotato di collegamento a 2 fili tra monitor e telecamera; ciò consente un montaggio semplice e intuitivo per sostituire, ad esempio, il normale campanello filare già esistente.

Con un monitor a colori compatto da 4,3", tasti tattili ergonomici e retroilluminati, microfono, altoparlante e suoneria (ben 20 a disposizione) integrati, Avidsen Spegel si rivolge a un'utenza consumer dedita al fai da te e attenta alle esigenze di sicurezza e sorveglianza della propria abitazione.
Il monitor ­ - che non necessita di cornetta - è collegato a un unità esterna in alluminio equipaggiata con LED infrarossi, garanzia di una visione nitida anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, è anche possibile comandare dal monitor l'apertura di un cancelletto o portone e
Spegfel, che unisce elegantemente tecnologia e stile, si presenta con un frontale in mirror design e i tasti restano invisibili fino a quando il videocitofono è in standby.
Una volta in funzione, permette di ricevere le chiamate dall'esterno, di visualizzare i visitatori e di comunicare con loro.

Pubblica i tuoi commenti