Hikvision presenta la gamma di telecamere serie Raptor da 1.3 Megapixel, caratterizzate da compattezza ed elevata qualità delle immagini.
Tutti i modelli della gamma permettono di ottenere immagini alla risoluzione 1280x960 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Grazie al grado di protezione IP66, possono essere installate sia all’interno che all’esterno.
La gamma include la mini dome da esterno antivandalo DS-2CD2112-I e la telecamera bullet DS-2CD2012-I con sensore Progressive Scan CMOS a 1.3”, tutte in grado di generare video alla massima risoluzione di 1.3Mpx a 25 fps.
La sensibilità offerta da queste telecamere è di 0,01lux. La caratteristica da /night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in bianco e nero.
Integrano un obiettivo manuale da 4mm e opzionale da 6mm.
Sono dotate di 30 led IR a elevate prestazioni, dell'avanzata tecnologia di riduzione del rumore 3D DNR e di un'eccellente capacità e sensibilità di ripresa in condizioni notturne, con una visibilità fino a 30 metri.
Tra le altre peculiarità di questa gamma, ricordiamo la funzione "Edge recording”: la registrazione dello streaming video generato delle telecamere su dispositivo NAS - e la possibilità di configurare tabella oraria e tipologia di registrazione (continua o su evento) - rendono queste telecamere simili (se non uguali) a un registratore digitale, unendo le capacità di storage tipiche di un dispositivo NAS.
Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica Dual Stream con algoritmi di compressione H.264, MPeg4, MJpeg permettono una più facile centralizzazione verso gli NVR Hikvision e i software iVMS per PC e smartphone, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti.
Infine, supportano i protocolli ONVIF, PSIA e CGI, ampliando ulteriormente la compatibilità con altri sistemi.
Per ulteriori informazioni:
Te. 0438 6902
itinfocomm@hikvision.com